news as roma

Cassetti: “Felice per la vittoria. C'è ancora un pò di ruggine nelle gambe”

Le parole di Marco Cassetti a Roma Channel.

Redazione

Le parole di Marco Cassetti a Roma Channel.

"Feliceper questa vittoria, ci eravamo complicati la partita nel primo tempo, ma nel secondo abiamo ribaltato la situazione. C'era forse un pò di ruggine nelle gambe e nella testa. Non è facile tornare alla concentrazione della partita di Serie A".

Oggi dalla panchina Greco, Perrotta e Vucinic. La rosa è la forza di questa Roma"Si, c'è qualità e chi viene chiamato in causa dà tutto se stesso"

Nel primo tempo troppi errori"Sicuramente ci siamo disuniti, non eravamo più collegati tra i reparti. Il Catania è comunque una squadra di buoni giocatori, rimanevano tanti dietro la palla e ripartivano con velocità. Questo ci ha sorpreso. Nel secondo tempo invece ci siamo compattati e con la voglia di ribaltare il risultato ci siamo riusciti"

Su Vucinic"E' in condizione come lo sono tutti. Ma abbiamo tanti giocatori di qualità, poi il mister fa delle scelte. Per poter competere ad alti livelli bisogna avere una rosa così"

Abbiamo superato Juventus e siamo vicini alla Lazio"Si, era importante partire bene oggi perchè non era facile riattaccare la spina. Ogni partita ora sarà importante, fino a maggio"

Sei un punto fermo della difesa, come ti senti?"Bene, abbastanza bene. Speriamo di rimanerci"