Ecco le dichiarazioni di Marco Cassetti in mixed zone ed ai microfoni di Roma Channelal termine di Roma-Chievo 1-0.
news as roma
Cassetti (VIDEO): “Abbiamo sbagliato molto, ma oggi era fondamentale vincere”
Ecco le dichiarazioni di Marco Cassetti in mixed zone ed ai microfoni di Roma Channel al termine di Roma-Chievo 1-0.
CASSETTI IN MIXED ZONEE' stata una gara difficile dal punto di vista delle realizzaizoni."Il Chievo è venuto qui a fare punti non essendo ancora tranquillissimo ma noi abbiamo fatto una buonissima partita in cui il risultato non rispecchia il nostro dominio. La fortuna non ci ha aiutato".Galvanizzato dalla tua prova?"L' importante è che la squadra arrivi al successo, poi a livello personale è un altro discorso".Il quarto posto è ancora raggiungibile?"Dobbiamo attendere qualche passo falso delle squadre che ci precedono e continuare così, resta comunque molto difficile".La delicata situazione societaria sta influendo sulla vostra concentrazione in campo?"Noi abbiamo come punti di riferimento persone Pradè, Bruno Conti e Montali ma non credo che cose del genere possano influire sul campo sulle nostre prestazioni".Dopo tanto tempo la Roma non subisce goal, la tua forma è strepitosa insieme quella del Capitano ed entrambi avete più di 30 anni...Questo vuoldire che abbiamo uno spirito giovane (ride)... fa piacere non aver subìto goal ed essendo difensore dà ancor più soddisfazione. Francesco non ha bisogno di altri aggettivi per essere giudicato".
CASSETTI A ROMA CHANNEL
Una partita che la Roma doveva vincere, è tornato il sorriso.
Si, anche se oggi come in altre partite abbiamo sofferto più del dovuto, potevamo chiudere la partita prima. Oggi la fortuna non ci ha guardato.
Proviamo a vincerle tutte?
Sicuramente, abbiamo tanti punti di svantaggio, ma noi dobbiamo pensare partita per partita e sperare in passi falsi. Ma in questo momento è difficile.
Stai tornando su alti livelli dopo l’infortunio
Si, sono stato un mese fermo e la condizione era scesa. Ora mi sto riprendendo
Clima sulle tribune non dei migliori, qualche fischio. Ma anche applausi nel finale, per Vucinic e Menez.Quanto è importante il ritorno di Coppa Italia?
E’ uno dei nostri obiettivi riuscire ad arrivare in finale. Abbimo perso in casa ma non tutto è compromesso, già altre volte a San Siro abbiamo fatto ottime partite e sappiamo di poter ripeterla. E’ una partita fondamentale, ma prima abbiamo altre due partite. Rilassiamoci questi due giorni di vacanze pasquali e poi penseremo al Bari.
La Roma fisicamente sta bene?
Ci sentiamo bene, sotto questo aspetto stiamo bene. Poi con le prime giornate calde non sarà facile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA