Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Cassano al Cittadella: “La Roma non ha creduto in me. Qui mi sento parte del gruppo”

Cassano al Cittadella: “La Roma non ha creduto in me. Qui mi sento parte del gruppo” - immagine 1
Il giovane talento della Primavera giallorossa è approdato recentemente nel club di Serie B: "Sono sicuro di poter fare bene a Cittadella: è il posto giusto per crescere"
Redazione

Claudio Cassano, attaccante classe 2003, è il nuovo acquisto del Cittadella, arrivato direttamente dalla Roma alcuni giorni fa. Il giocatore ha rilasciato un'intervista a Il Gazzettino circa il suo recente arrivo nella nuova squadra e alcune riflessioni riguardo il suo passato nella Primavera del club giallorosso, che a detta del giocatore non ha creduto nel suo potenziale. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb: "Avevo richieste più dall’estero che dall’Italia. Con il direttore Marchetti ero in contatto da un mese, prima di firmare il trasferimento. Sono qui da una manciata di giorni, ma subito i miei nuovi compagni mi hanno accolto bene, facendomi sentire già parte del gruppo. Il calcio giovanile è molto diverso da quello dei grandi, cambiano il ritmo e tante altre cose, ma sono sicuro di poter fare bene a Cittadella: è il posto giusto per crescere, una piazza tranquilla a misura di giovane. La Roma ha fatto altre scelte, non ha molto creduto in me alla fine: adesso penso solo al Cittadella. Gorini mi ha detto di rimanere tranquillo e di fare quello che è nelle mie corde, la giocata, l’uno contro uno. Il modo di stare in campo della squadra mi piace, mi trovo a mio agio. ". Il talento del giovane pugliese era stato notato da molti club italiani, ma i giallorossi avevano avuto la meglio. Per lui era anche arrivata la convocazione da parte di Mourinho nel match di Europa League contro il Betis senza però collezionare minuti sul campo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.