Ecco le parole di Cassani ai microfoni di Sky prima di Roma-Fiorentina.
news as roma
Cassani: “Il tempo è tiranno, servono punti”, Mencucci: “Jotevic ce lo teniamo stretto”
Ecco le parole di Cassani ai microfoni di Sky prima di Roma-Fiorentina.
CASSANI A SKY
Avete fatto le ultime partite contro Milan ed Inter molto bene, state passando un buon momento.“Il tempo è tiranno, i punti sono pesantissimi, abbiamo messo in campo un atteggiamento aggressivo e mai rinunciatario”
All’andata avete stravinto la partita con la Roma, ora cosa è cambiato? “Lì fu una partita particolare con tante espulsioni, oggi è un’altra storia cercheremo però di portar via punti da questo stadio”
MENCUCCI A SKY
Jovetic ve lo tenete stretto? “Certamente si”
Trecento partite in Serie A per Della Valle, che ieri ad una tifosa ha detto che questo sarà l’ultimo anno di sofferenza ce lo conferma? “Lo speriamo anche noi, oggi è importante festeggiare le 300 gare dei Della Valle che hanno iniziato proprio con un Roma-Fiorentina”
La tifoseria viola ha voglia di tornare a sognare, questa proprietà ha le capacità di fare questo? “Dobbiamo prima non soffrire, abbiamo fatto cinque anni splendidi solo quest’anno abbiamo sofferto. L’impegno dei Della Valle non verrà meno”
Dopo la sconfitta col Chievo in casa qualcosa è cambiato, cosa? “Si abbiamo fatto partite molto buone, col Milan, con l’Inter, con le grandi scendiamo in campo con un carattere migliore e spero sarà così anche oggi”
© RIPRODUZIONE RISERVATA