Marco Carnesecchi ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match contro la Roma. Queste le sue parole:

news as roma
Carnesecchi: “Questa per noi è un’occasione. Siamo contenti del ritorno di Gasp”
Gasp cosa rappresenta per te? “Tanto, il mister ha fatto cose fantastiche qui. Speriamo in un abbraccio a fine partita, siamo molto contenti di accoglierlo qui”.
Che vi aspettate da questa sera? “Stasera per noi è un’occasione, vogliamo tornare in alto e riagganciare quel gruppo lì. Daremo il massimo, sarà una battaglia e vedremo cosa ne uscirà”.
CARNESECCHI A SKYSPORT
Si affrontano due dei migliori portieri del campionato: è d'accordo? "Penso sia una fantastica partita, ce la giochiamo a viso aperto. Si sfidano i migliori giocatori questa sera, siamo felici e orgogliosi di essere qua. Speriamo di dare spettacolo e di festeggiare una bella serata".
Gasperini torna per la prima volta a Bergamo da avversario: che percezione avete avuto? "E' una partita come le altre. Siamo felici di rivedere il mister, che ha lasciato la storia qui a Bergamo e ha costruito tutto insieme ad altre persone. Siamo felici di riaccoglierlo, speriamo di dargli un abbraccio a fine partita".
Stasera è l'occasione giusta per vincere uno scontro diretto? "Sicuramente è un'opportunità per riattaccarci alle squadre che sono più in alto di noi, speriamo di sfruttarla al meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

