In un solo giorno la pagina facebook del Ristorante Nebo ha avuto più di 700 nuovi amici: questo è l'effetto che ha avuto la cessione della Roma sulle sorelle di uno dei soci del DiBenedetto AsRoma LLc: si parla delle sorelle Pallotta.
news as roma
Carla Pallotta: “Roma è la città più bella del mondo”
In un solo giorno la pagina facebook del Ristorante Nebo ha avuto più di 700 nuovi amici: questo è l’effetto che ha avuto la cessione della Roma sulle sorelle di uno dei soci del DiBenedetto AsRoma LLc: si parla delle sorelle Pallotta.
Carla e Christine Pallotta, proprietarie del Ristorante Nebo hanno avuto così un grande successo: di recente già aveva vinto un premio il Throwdown con Bobby Flay, ma ora grazie all'acquisizione dell'As Roma da parte del fratello James il loro successo è diventato internazionale. Moltissimi i messaggi d'affetto per le sorelle Pallotta: dai canonici "Forza Roma" ai "Dio benedica i Pallotta" e "Venite a Roma vi aspettiamo". Sull'onda di tale successo una delle due sorella Carla ha sottolineato: “Noi siamo cresciute nel North End e con la nostra famiglia siamo state in Italia molte volte. Capiamo i tifosi della Roma e la loro passione. Nostro padre è di Roma, è la città più bella del mondo. Ci sentiamo tutti molto fortunati di far parte di questo progetto”
bostonherald.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA