Il legame tra la città di Roma e la fede giallorossa rimane insito in tutti quelli che vivono di questi colori. Un binomio inscindibile che arriva e penetra anche nella musica. Lo sa bene Carl Brave, artista romano e ovviamente super romanista: "Sì, è salita questa passione insieme a Noemi. Con lei andiamo allo stadio insieme. È molto emozionante vedere tutte quelle persone tifare e soffrire insieme per una maglia. Un senso di appartenenza che ti fomenta", le sue parole nell'intervista rilasciata a 'Leggo'.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Carl Brave: “La Roma mi emoziona e mi fomenta. E inviterò Mourinho al mio concerto”
Il popolare cantante romano, super romanista, racconta la sua fede giallorossa e poi esprime il desiderio di conoscere lo Special One
Ma c’è qualcosa che non ti piace dello stadio? "Per chi come me viene da un altro sport, la perdita di tempo durante le partite fa incazzare. I giocatori che si buttano per terra, sembrano morti e poi si rialzano".
Mourinho? "Un grande, “the king”. Non l’ho mai incontrato, mi piacerebbe tanto. Quasi quasi lo invito al mio prossimo concerto, certo non ce lo vedo tanto a cantare Lieto Fine (e scoppia a ridere ndr)".
Dove ti piacerebbe suonare? "Al Colosseo. È il sogno mio. Chi l’ha fatto, invece? C’ha suonato Ultimo, mortacci sua. Lo dico simpaticamente eh".
© RIPRODUZIONE RISERVATA