Il Bayer Leverkusen è a un passo da una storica finale di Europa League in una stagione già leggendaria per la conquista dello scudetto. Dopo il 2-0 dell'andata, i tedeschi dovranno respingere l'assalto della Roma che dovrà fare la partita della vita e oltre. Sui canali social, intanto, le Aspirine hanno pubblicato una sorta di locandina con le frasi di alcuni calciatori per caricare l'ambiente. A partire da Florian Wirtz:"Giocheremo per vincere ancora". Poi il messaggio di Xhaka:"Vogliamo fare il passo decisivo verso Dublino qui alla BayArena", Andrich:"Stasera l'atmosfera sarà di nuovo caldissima", Lomb: "L'anno scorso ero arrabbiatissimo". Una certa voglia di rivalsa, insomma. E ancora l'ad Simon Rolfes:"Dobbiamo dare il massimo per 90 minuti, in campo e sugli spalti", poi ancora Xabi Alonso:"Non è ancora finita, la Romanon ha nulla da perdere" ed Edmond Tapsoba:"Abbiamo sofferto molto l'anno scorso. Per noi è un sogno andare a Dublino". Proprio sogno è la parola chiave utilizzata dal Bayer.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Carica Bayer, ma Alonso avvisa: “Non è finita, la Roma non ha niente da perdere”
L'allenatore spagnolo mette in guardia i suoi, che sono agguerritissimi anche ricordando la delusione dello scorso anno: "Eravamo arrabbiatissimi, ora Dublino è un sogno"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA