L'ex giocatore della Roma, Massimiliano Cappioli ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb della gara che i giallorossi hanno perso ieri a Marassi contro la Sampdoria: "Tanti sottolineano che la squadra ha giocato bene, ma per chi sa di calcio non è così perchè poi i tre punti li ha presi la Sampdoria".
gazzanet
Cappioli: “La Roma tira poco in porta, mancano centrocampisti che si inseriscono”
"Dzeko ha giocato troppo lontano dalla porta. Non può prendere palla a metà campo, deve stare in area, va sfruttato per le sue doti"
Fallita un'occasione?
"Certo, ci si aspetta tanto dalla Roma. Sembra giocare bene ma stando così le cose, meglio fare come l'Inter che gioca male e vince".
L'errore di Manolas come va interpretato?
"Sono svarioni che accadono. E' un giocatore esperto, ma può anche commettere un errore del genere. La verità è che la Roma tira poco in porta, mancano centrocampisti che si inseriscono. Fa difficoltà a far gol".
Strano a dirsi vista la gran qualità davanti...
"Dzeko ha giocato troppo lontano dalla porta. Non può prendere palla a metà campo, deve stare in area, va sfruttato per le sue doti".
Per lo scudetto comunque la Roma c'è?
"Sì, anche l'Inter del resto andrà incontro a qualche battuta d'arresto. Serve una svegliata, occorre maggior cattiveria davanti alla porta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

