news as roma

Cappioli: “Contro il Genoa la Roma deve fare attenzione”

La redazione di TMW ha intervistato Massimiliano Cappioli, ex giocatore di Roma Cagliari e Bologna, queste ultime due si fideranno nel lunch match di domenica.

Redazione

La redazione di TMW ha intervistato MassimilianoCappioli, ex giocatore di RomaCagliari e Bologna, queste ultime due si fideranno nel lunch match di domenica.

Domenica la prova del nove per la Roma, con il Genoa non sarà una sfida facile per Zeman

"Infatti, anzi sarà una sfida difficile in uno stadio tutto rossoblù. Il Genoa è una squadra giovane e Borriello ha tanta voglia di dimostrare e fare bella figura contro il suo vecchio club. La Roma deve fare attenzione a tante cose, deve valutare tanti particolari ma non potrà distrarsi minimamente. I giallorossi dovranno cercare di vincere la partita ma è difficile imporre il proprio gioco su quel campo, inoltre è una Roma piena di alti e bassi e deve tornare ad una certa costanza di risultati".

Borriello contro il suo passato, l'ex giallorosso ha ritrovato la sua dimensione a Genoa

"Si conosce bene l'ambiente e questo l'ha agevolato quando è tornato dopo le esperienze con Juve e Roma. Ha fatto tanti gol, è tornato molto carico e si è subito confermato. Diciamo che Genoa è la sua piazza ideale".

Domenica si sfideranno anche Cagliari e Bologna due squadre in cui lei ha giocato. I sardi vengono dalla prima vittoria in serie A mentre il Bologna dalla sconfitta con la Fiorentina...

"Due squadre che lottano per la salvezza ma dove si lavora bene e con serenità. Sarà una gara difficile per entrambe. Sia Cagliari che Bologna sono ambienti in cui ci sono meno pressioni rispetto alle grandi piazze come Milan, Inter, Juve, Napoli e così via... Con Pulga ho giocato insieme a Cagliari e devo dire che un cambio tecnico più o meno fa sempre bene. Però basta una sconfitta per tornare nel baratro quindi i sardi devono fare attenzione, ma sarà una bella partita".