Capozucca (ds Genoa): “Borriello è molto importante per noi, dialogo aperto con Sabatini”

di Redazione, @forzaroma

Stefano Capozucca, intervenuto ai microfoni di Sky Sport ha parlato della sfida con la Roma e dell’ex, Borriello: Borriello? Con Sabatini c’è un dialogo sempre aperto, gli ho detto che durante la partita saremo nemici ma dopo no. Marco è arrivato con grande voglia di far bene, e si è posto l’obiettivo di tornare in Nazionale”.
Possibili movimenti di mercato con i giallorossi? “Acquisti in Croazia? Si parla di tanti nomi, seguiamo tanti giocatori ma ciò non vuol dire che ci siano trattative in corso. Al Genoa abbiamo tanti giovani che sono usciti fuori, se devo fare un nome dico sicuramente Perin. Seguiamo Perin che gioca nel Pescara ma è di nostra proprietà”.

 

Ecco le parole di Capozucca, al sito ufficiale del Genoa, su Walter Sabatini e Marco Borriello: “Walter Sabatini oltre a essere un bravissimo direttore sportivo, è una persona a cui voglio bene. Ci siamo già sentiti in questi giorni, la mia stima va all’uomo e alla personaBorriello? Il suo arrivo ha portato entusiasmo nello spogliatoio. E’ un giocatore di straordinaria importanza per noi e lo sta dimostrando. Cercheremo di aiutarlo a raggiungere uno degli obiettivi che si è prefisso: tornare in nazionale“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy