01:05 min
forzaroma news as roma Capello: “Gasp ha la mentalità vincente che a Roma è difficile da inculcare”

news as roma

Capello: “Gasp ha la mentalità vincente che a Roma è difficile da inculcare”

Redazione
Le parole dell'ex tecnico: "Può fare un campionato da Champions. Ha giocatori capaci tecnicamente come Soulé e Dybala: giocatori di classe finita, che possono risolvere le partite con un gol o con un passaggio"

Fabio Capello, ex allenatore della Roma tra le altre, è stato ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1. L'ex tecnico ha parlato del momento di forma dei giallorossi e ha spiegato che cosa si aspetta dalla Roma in questa stagione. La squadra di Gasperini occupa la prima posizione in classifica, a pari merito con il Napoli, e secondo Capello la strada è quella giusta. Ecco le sue parole.

Roma in testa, comparsa o protagonista?"Mi aspetto un campionato da Champions. Gasperini ha la mentalità vincente e del lavoro, che molte volte a Roma è difficile inculcare. Lui per ora ci è riuscito. Ha giocatori capaci tecnicamente come Soulé e Dybala: giocatori di classe finita, che possono risolvere le partite con un gol o con un passaggio. Non tutti ce l'hanno. La bravura di Gasperini e la spinta della piazza saranno molto importanti per la Roma".