Fabio Capello è tornato a parlare di Roma e in particolare di Romelu Lukaku. Lo ha fatto ai microfoni di Rai Radio 1 soffermandosi proprio sulle caratteristiche del belga: "E' un giocatore particolare, una squadra deve impostare il gioco per lui e con lui". Queste le prime parole dell'ex tecnico giallorosso che ha poi proseguito: "Non è un giocatore di grandissima tecnica quando riceve la palla, però è potente, è goleador, per gli avversari è sempre un problema. Un giocatore determinante, ma allo stesso tempo per caratteristiche blocca qualche idea diversa di calcio". Poi la chiosa finale: "Comunque Lukaku è uno dei migliori attaccanti in circolazione, prima di mollarlo io starei attento".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Capello: “Farei attenzione prima di mandare via Lukaku. È tra i migliori al mondo”
Le parole dell'ex tecnico: "Non è un giocatore di grandissima tecnica quando riceve la palla, però è potente, è goleador, per gli avversari è sempre un problema"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA