"Con la rosa che ha la Roma deve salire in classifica. - ha detto Fabio Capello ospite ieri sera di "11" la trasmissione in onda su Italia 1 - A Roma è difficilissimo vincere, più di ogni altro posto.La visita di Berlusconi a Milanello non va sottovalutata. Montella? E' una sorpresa. Sono molto contento per Aquilani"
news as roma
Capello: “Zeman con la rosa che ha dovrebbe stare tra le prime tre. A Roma difficile vincere, ma se ci riesci devi tenere a bada la troppa euforia”
“Con la rosa che ha la Roma deve salire in classifica. – ha detto Fabio Capello ospite ieri sera di “11” la trasmissione in onda su Italia 1 – A Roma è difficilissimo vincere, più di ogni altro posto.
Parlando delle sue ex squadre, Capello dice che 'Bisogna dare tempo ai giocatori di assimilare la nuova filosofia dell'allenatore. A Roma vincere lo scudetto e' piu' difficile rispetto alle altre piazze, perche' basta che vinci una partita e subito c'e' euforia: tutti i giorni devi lavorare per tenere a bada questa euforia. Il ricordo piu' bello che ho di Roma e' sicuramente lo Scudetto e i derby vinti. L'unica cosa che non mi e' piaciuta e' che dopo aver vinto il campionato, al posto di festeggiare subito, lo abbiamo fatto dopo tre giorni''. Infine, una battuta sul calcio italiano che ''ha tanti problemi: gli ultra' a cui permettiamo di fare tutto, gli arbitri che fischiano troppo, fino alle continue polemiche che allontanano gli appassionati dagli stadi. Che a loro volta sono obsoleti: ci sono norme che in Italia non vengono applicate: perche' sugli spalti entrano striscioni, petardi e quant'altro?''. (ANSA).
© RIPRODUZIONE RISERVATA