news as roma

Capello alla Roma si gioca a 20,00

“Sono stato alla scrivania per quattro anni, mi piacerebbe vivere il campo tutti i giorni come allenatore”. Parola di Fabio Capello che, dopo l’esperienza con la Nazionale inglese, è pronto a tornare sulla panchina di un club,...

Redazione

"Sono stato alla scrivania per quattro anni, mi piacerebbe vivere il campo tutti i giorni come allenatore". Parola di Fabio Capello che, dopo l’esperienza con la Nazionale inglese, è pronto a tornare sulla panchina di un club, magari in Italia.

 

Lo confermano i bookie che, come si legge su Agipronews, per il tecnico friulano vedono rossonero: con l’idillio Allegri-Milan che sembra ormai spezzato, l’ipotesi che Capello torni a Milanello è bancata a 3,00 dalla sigla anglo-svedese Unibet. Segue l’Inter che si gioca a 5,00 a pari quota con il Chelsea. Se non sarà Italia, secondo i quotisti esteri, Capello opterebbe di nuovo per l’Inghilterra, e il posto di Mancini al City è a 7,50. Stessa quota per la panchina del Real Madrid, mentre si gioca a 9,00 l’ipotesi Napoli.

A 15 volte la posta la possibilità che Capello sostituisca Ancelotti al PSG, con Juventus, Barcellona e Roma che chiudono il tabellone a 20,00.