Dario Canovi, ag. Fifa, ha parlato del progetto Roma e del prossimo mercato invernale dei giallorossi: "Sono convinto che la Roma farà bene, il meglio deve ancora arrivare. Già domenica abbiamo visto di cosa è capace questa squadra.
news as roma
Canovi: “La Roma mi piace, al posto di Burdisso prenderei Adejo”
Dario Canovi, ag. Fifa, ha parlato del progetto Roma e del prossimo mercato invernale dei giallorossi: “Sono convinto che la Roma farà bene, il meglio deve ancora arrivare. Già domenica abbiamo visto di cosa è capace questa squadra.
Ha vinto 2-1, ma ha costruito almeno sei limpide occasioni da gol; non è finita 5-1 o 6-1 solo per errori individuali. Penso che i tifosi possano e debbano essere contenti. Le prossime due partite contro Udinese e Fiorentina ci faranno capire qual è il valore reale di questa squadra. Il sostituto di Burdisso? Sabatini non ha di certo bisogno dei miei consigli, e poi gli ho già suggerito l’allenatore… Ma io punterei Daniel Adejo della Reggina. E’ uno dei giovani più promettenti. Se poi vuole cercare qualche big, dovrà guardare all’estero perché in Italia non penso che nessuno voglia rinforzare una concorrente. E io credo che se la Roma arriverà a gennaio con questo distacco dalla vetta diventerà una delle maggiori pretendenti al titolo. Non ha impegni europei, e questo è un grande vantaggio. Se poi recupera tutti gli infortunati…"
Sportnews.eu
© RIPRODUZIONE RISERVATA