news as roma

Canovi: “Il rinnovo di Totti? La Roma avrebbe dovuto farlo sei mesi fa”

"Spalletti? Credo abbia capito che mettersi contro Totti è un errore, sia per quello che rappresenta il giocatore e sia perché può essere determinante" ha aggiunto l'operatore di mercato

Redazione

Dario Canovi, noto agente Fifa, è intervenuto ai microfoni di TMW per fare il punto sull'attuale momento di alcune squadre di Serie A. L'operatore di mercato si è anche soffermato su alcuni temi di casa Roma. Queste le sue dichiarazioni:

La Roma intanto blinda Totti.

"Ci mancherebbe altro. Anzi, era una cosa che avrebbero dovuto fare sei mesi fa. Lasciamo stare la sua importanza di tutti questi anni, ma credo che abbia dimostrato sul campo di meritare il rinnovare il contratto. Cinque-sei punti in più sono stati conquistati per merito di Totti".

E Spalletti?

"Credo abbia capito che mettersi contro Totti è un errore, sia per quello che rappresenta il giocatore e sia perché può essere determinante. Un giocatore così è stato sottovalutato per anni da tanti italiani, ma è uno dei calciatori più forti che l'Italia abbia avuto negli ultimi quaranta anni".