- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
ROME, ITALY - FEBRUARY 20: AS Roma coach Claudio Ranieri during the UEFA Europa League 2024/25 League Knockout Play-off Second Leg match between AS Roma and FC Porto at on February 20, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Per la Roma è partito ormai da mesi il casting allenatore. Ranieri ha ribadito la sua volontà di lasciare la panchina giallorossa e vestire i panni del dirigente, allora via al toto-nomi con Gasperini che sta scalando gerarchie:“Per l’Italia la sua permanenza all’Atalanta è una specie di record. Soltanto le inglesi riescono a mantenere così tanto lo stesso allenatore. Dove lo immagino? Ovunque. Per me è uno dei quattro-cinque allenatori più forti al mondo”, le parole di Dario Canovi, storico agente, a 'Tuttomercatoweb.com'.
E la Roma? "Ranieri è sottovalutato. Tutti pensano che sia un grande gestore, uno che sa portare ordine e tranquillità. Invece è un signor allenatore e lo dice la sua storia. Alla Roma sta dimostrando ancora il suo valore. Mi auguro che non lo sostituiscano. Spero che possa continuare ad essere l’allenatore della Roma”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA