Paolo Cannavaro, capitano del Napoli, oggi in conferenza stampa, ha espresso il suo pensiero e, tra le varie cose, ha parlato di Insigne. Inoltre un pensiero anche sull'Europeo italiano e la difesa con De Rossi:
news as roma
Cannavaro: “Insigne? Fortissimo, Zeman gli ha insegnato tanto”
Paolo Cannavaro, capitano del Napoli, oggi in conferenza stampa, ha espresso il suo pensiero e, tra le varie cose, ha parlato di Insigne. Inoltre un pensiero anche sull’Europeo italiano e la difesa con De Rossi:
“Insigne? Secondo me è fortissimo. Era già forte prima e il periodo fatto a Pescara, con un allenatore come Zeman che gli ha insegnato tanto, lo ha fatto crescere ancora di più. Dobbiamo però farlo giocare tranquillo, non caricarlo di troppe responsabilità".
Un pensiero anche sugli Europei e la linea difensiva: "Cosa ho pensato quando l'Italia ha adottato la difesa a tre? Più che altro ho pensato tanto quando ho visto De Rossi in difesa- ha detto Cannavaro - Scherzi a parte, non sono mai stato convocato e non mi aspettavo di giocare. Spero sempre di far parte della nazionale prima o poi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA