news as roma

Candela: “Zeman non scende mai a compromessi. Mi aspetto giocatori importanti dal mercato”

Vincent Candela è intervenuto ai microfoni di “Il Mio canto libero” su Elle Radio ed ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Roma ed anche sulla nazionale:

Redazione

Vincent Candela è intervenuto ai microfoni di "Il Mio canto libero" su Elle Radio ed ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Roma ed anche sulla nazionale:

Che ti aspetti dalla nuova stagione?"Bhe....una bella annata, vedere un altro spirito, un altro gioco, anche se con Zeman io ci litighai ma lui non scende mai a compromessi. Questo è un bene!"

Ti aspetti acquisti importanti?"Mi piacerebbero giocatori importanti. Per lottare. Io me li aspetto"

Cosa ha significato la maglia della Roma per te?"E' una cosa importante. Come giocatore e come uomo. Sta maglia è mia per sempre....sempre eternamente grazie alla maglia. Non ci sono parole.... Dovrei parlarne per ora...."

Cosa pensi degli europei?"Ho visto l'italia e la francia. L'italia mi è piaciuta poco, De Rossi deve giocare in avanti, lui è il più forte di tutti. La Francia la prima e la seconda bene....la terza un disastro.....con la Spagna sarà durissima. L'italia passa, la Francia speriamo"