– 2 al DERBY, Candela: "Vince la Roma con goal di De Rossi"

di Redazione, @forzaroma

Il derby è una gara bellissima che va al di là dei tre punti e che può influire sul corso della stagione”. Queste le parole di Vincent Candela, ai microfoni di Manà Sport 24.

 

“Il mio derby più bello è quello del 5-1, quando nel primo tempo eravamo sul 4-0 e ricordo ancora il mio assist per il primo goal di Montella. Fu una soddisfazione immensa che provammo tutti. Ricordo anche il più brutto, il quarto perso consecutivo quando Zeman allenava la Lazio, dimostrammo di non avere ancora la mentalità vincente”.

Sui due tecnici Reja e Luis Enrique e su chi può essere la favorita l’ex terzino giallorosso afferma: “A questa partita arriva meglio la Lazio e Reja perché ha dato le sue dimissioni ma poi la questione è rientrata e ora arriva sereno, soprattutto dopo la vittoria con la Fiorentina. Credo – aggiunge il francese – che sia favorita leggermente la Lazio, ma anche la Roma e Luis Enrique saranno carichi dopo la sconfitta di Bergamo, soprattutto perché il derby resta una partita a sé. Sono sicuro che i giocatori della squadra giallorossa arriveranno carichi e concentrati a questa partita”.

Sulla vicenda dell’esclusione di De Rossi, Candela non ha dubbi: “Se Daniele ha sbagliato è giusto che abbia pagato, ma la sanzione mi è sembrata troppo esagerata ed eccessiva rispetto a quanto accaduto, anche perché facendo così ci sono andati di mezzo tutti, società, squadra e tifosi.

Alla fine credo che vincerà la Roma – conclude il francese – proprio con un gol di De Rossi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy