news as roma

Candela: “Penso di poter dare qualcosa alla Roma, ne parlerò a tempo debito”

Vincent Candela, laterale sinistro del terzo scudetto giallorosso, è intervenuto ai microfoni dell’emittente Radio Incontro.

Redazione

Vincent Candela, laterale sinistro del terzo scudetto giallorosso, è intervenuto ai microfoni dell'emittente Radio Incontro.

Queste le sue parole:

Sulla Roma

“L’idea mia della Roma è questa: ero contentissimo, dopo Luis Enrique, quando hanno preso Zeman. A un certo punto c’era Montella: da tre anni sta facendo esperienza, e sta dimostrando che diventerà un allenatore. Zeman lo conosciamo, non lo cambieranno mai, non si può cambiare. Io l’ho avuto come allenatore per due stagioni molto belle. Noi eravamo giovani, quindi non era facile gestire alcuni caratteri nostri, e quindi ci furono tante litigate con Zeman. Il mister crede nel suo modo di giocare e non scende a compromessi. Magari attua un bel calcio, ma ha problemi a gestire i campioni e ad adattare il suo gioco ai calciatori di cui dispone.

Quali sono i tuoi prossimi impegni professionali?”.

“Ho qualche progetto sempre nel mondo del calcio. E piano piano ve ne parlerò con piacere. Come ho detto sono una persona onesta e leale, e vivendo a Roma, penso di poter dare qualcosa a Roma e alla Roma, e ve ne parlerò a tempo debito”.