news as roma

Candela: “Lo scudetto con la Roma la mia soddisfazione più grande”

Ecco i tratti più importanti dell’intervista rilasciata da Vincent Candela alla rubrica “Che fine hanno fatto”, andata in oggi su Sky Sport.

finconsadmin

Ecco i tratti più importanti dell’intervista rilasciata da Vincent Candela alla rubrica “Che fine hanno fatto”, andata in oggi su Sky Sport.

 

Sulla sua esperienza giallorossa: Arrivare a Roma è stato fantastico. Mi è andata bene, ho iniziato subito con una doppietta, poi è subito nato il grande feeling con il  popolo giallorosso. Due anni prima dello scudetto non rientravo nei piani di Zeman e stavo per andare via. Poi è arrivato Capello che mi ha voluto e ho fatto la scelta giusta, quella  di rimanere. E oggi sono ancora qui

Sullo scudetto: “Quando scendevamo in campo ci sentivamo forti, avevamo 80.000 persone sulle spalle. A Bari, nell’anno dello scudetto, il mio gol più bello con tantissimi tifosi al seguito. Roma-Parma? La gente ci ha accompagnato da Trigoria all’Olimpico. E’ stata una grande emozione. Quella la soddisfazione più grande perché da protagonista.”

Il suo legame con la città?Roma è dentro il mio cuore. I miei 4 bambini sono nati nella Capitale. Qui sono cresciuto come uomo e giocatore, sono diventato famoso.”

Sul suo futuro: Ancora non ho capito cosa voglio fare da grande. Ora con mia moglie abbiamo questa bella tenuta nella quale vengono organizzati eventi e dove si girano anche film.”

Sulle sue passioni: “Nella mia tenuta faccio il vino. Mi piacciono anche gli animali, mi piace mangiare, adoro la campagna”

Candela & la Nazionale“ Il Mondiale vinto dalla Francia l’ho fatto da panchinaro. L’Europeo del 2000? E’ stata dura contro l’Italia. Io dico che ce l’avete regalata.”