- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
Getty Images
Vincent Candela torna a parlare di Roma. Lo ha fatto ai microfoni di SportMediaset a margine dell'evento EA7 World Legends Padel Tour, analizzando la sconfitta di ieri dei giallorossi contro il Napoli. Queste le sue parole:
Sulla partita. "È una sconfitta contro la squadra che sulla carta è la più forte in A insieme all'Inter. Fino ad adesso ci sono stati un po' di ko, ma siamo li a lottare e va benissimo il lavoro che stanno facendo il mister, la società e i giocatori. Due o tre giocatori a gennaio farebbero bene, più siamo e meglio è, ma non è drammatico se si perde contro squadre più forti".
Manca un attaccante? "Beh, lo dicono anche i numeri. Purtroppo c'è una mancanza di centravanti, Dovbyk e Ferguson hanno fatto pochi gol, ma stiamo facendo già un ottimo lavoro. Sarebbe stato meraviglioso vincere, ma va bene così. Sul mercato dobbiamo fare qualcosa sicuramente".
Cosa sta succedendo a Cristante? "Dopo 5-6 anni ci può stare una brutta partita. L'ho difeso quando nessuno lo vedeva, ma è fantastico, può giocare ovunque, è sempre a disposizione della squadra. Non è la sua più grande prestazione, ma ci sta. Tutta la vita con lui".
Il Napoli è la favorita per lo Scudetto? "Anche il grande Antonio ha i suoi difetti e ha subito qualche sconfitta, il successo di ieri gli
dà fiducia, ma non ci sono dubbi che siano dei pretendenti per il titolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA