Candela: “Garcia meglio di Benitez”

di finconsadmin

Garcia è più bravo di Benitez. Quello che ha fatto lo spagnolo nella sua carriera non si discute, ma in questo momento l’allenatore della Roma sta facendo molto bene, soprattutto dopo il disastro che ha vissuto la società giallorossa. Il Napoli ha disputato anni fantastici con Mazzarri in cui era realmente difficile fare meglio della Juventus. Dopo anni vissuti in questo modo, è difficile ripartire subito col piede giusto”. Così ha dichiarato Vincent Candela ai microfoni di Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma.

 

Sulla Coppa Italia: “E’ un bel trofeo da conquistare per cui è giusto puntare alla finale. La Roma domenica non ha giocato per cui fisicamente sarà più fresco. Il Napoli, invece, credo avrà voglia di riscattarsi. Mercoledì immagino assisteremo ad una bella partita in cui entrambe le squadre vorranno vincere. È importante far sentire i giocatori a proprio agio in campo, così da dare sempre il massimo. Credo però che in fase offensiva, ogni giocatore debba essere libero di esprimersi al meglio”.

 

Sul nuovo acquisto azzurro, Ghoulam: “Ghoulam il nuovo Candela? E’ un calciatore diverso, ma è bravo. Ieri il Napoli non ha disputato la sua miglior partita per cui anche per Ghoulam non è stato facile subentrare a partita in corso. Le qualità di questo calciatore, però, sono buone”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy