news as roma

Cancellieri: “Sono curioso di vedere che modulo adotterà la Roma. Gago gran giocatore”

Carlo Cancellieri osservatore del Manchester City è intervenuto ai microfoni di “Rete Sport”. Cancellieri ha parlato di vari giocatori: “Gago è un giocatore importante avevamo cercato di prenderlo gia due anni fa, è un...

Redazione

Carlo Cancellieri osservatore del Manchester City è intervenuto ai microfoni di "Rete Sport". Cancellieri ha parlato di vari giocatori: "Gago è un giocatore importante avevamo cercato di prenderlo gia due anni fa, è un calciatore fortissimo e ci avrebbe fatto comodo, quest'anno avevamo pensato ancora a lui, ma la Roma è arrivata prima".

Cancellieri si è poi soffermato sul Manchester City: "La città non è proprio il massimo, ma la struttura e il centro di allenamento che ha costruito l'emiro è fantastico, mai vista una cosa del genere". L'osservatore del City ha poi parlato del mercato della Roma: "Sono curioso di vedere la Roma con quale modulo si metterà in campo, ha preso tante punte centrali e pochissimi attaccanti esterni, anche Osvaldo è vero che ha caratteristiche diverse da Borriello, ma è comunque una punta centrale, sento parlare di 4-3-3 ma la vedo dura che possano giocare con quel modulo". Infine Cancellieri ha espresso un giudizio sul giovane Luca Scapuzzi, attaccante ventenne del Manchester City: "Un ragazzo interessantissimo, uno che sarebbe da Roma, per quanto è forte".

(Retesport.it)