news as roma

Campioni in erba: inchiesta sui grandi prodotti del vivaio giallorosso

Francesco Totti è l’uomo simbolo della capitale, Daniele De Rossi capitan futuro, Alberto Aquilani il principino. Nel triangolo di Trigoria – passi il gioco di parole – solamente il regista ex Liverpool ha lasciato casa base...

Redazione

Francesco Totti è l'uomo simbolo della capitale, Daniele De Rossi capitan futuro, Alberto Aquilani il principino. Nel triangolo di Trigoria - passi il gioco di parole - solamente il regista ex Liverpool ha lasciato casa base anche in virtù di una grande offerta da parte della sponda rossa del Mersey.

E' ritornato in Italia per vestire la maglia della Vecchia Signora, non più ai piedi del Colosseo. La grande sorpresa del 2011 è sicuramente Leandro Greco, titolare l'anno scorso a Piacenza ma praticamente con le valigie in mano da agosto. L'impossibilità di trovare una squadra ove trasferirsi ha premiato il giovane, che rimasto a Roma ha tolto le castagne dal fuoco in più di un'occasione. Chi probabilmente lascerà la società capitolina nel prossimo futuro è Aleandro Rosi, rimasto in rosa nonostante fosse poco più che una riserva, non ha convinto in questa stagione. Buone notizie arrivano da Andrea Bertolacci del Lecce, che si sta dimostrando giovane di personalità assoluta, inanellando ottime prestazioni.

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com