- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
MILAN, ITALY - NOVEMBER 06: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale celebrates after scoring a goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between FC Internazionale Milano and Arsenal FC at Stadio San Siro on November 06, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di DAZN e Sky prima del match contro la Roma. Queste le sue parole:
CALHANOGLU A DAZN
Che partita è? "Molto importante, la Roma sta bene, è in forma e con Gasperini è prima. Anche noi stiamo ritrovando il ritmo, nelle ultime 2-3 settimane abbiamo dimostrato la mentalità giusta per riprenderli".
La chiave tattica della tua partita? "Essere lucido e sempre concentrato. In quel ruolo devo guardare a 360° avanti e indietro, devo controllare tutto. I miei compagni mi facilitano".
CALHANOGLU A SKY
Questa partita con la Roma è un test per capire a che livello siete? "Si può dire test, ma può essere anche l'occasione per vedere dopo qualche mese dove è il nostro posto. Sono partite importanti. Abbiamo perso purtroppo contro la Juventus, avremmo meritato di vincere. Oggi sarà un bel test, siamo carichi perché abbiamo lavorato molto bene e anche mentalmente siamo più liberi. Il mister ha dato qualcosina in più, la mentalità è giusta e tutti sono tornati qui senza infortuni. Siamo carichi".
Avete giocato tanto contro Gasperini: che Roma vi aspettate? "C'è poco da vedere, Gasperini sta facendo a Roma quello che ha fatto all'Atalanta. L'unica cosa diversa sono i giocatori, dobbiamo mantenere la lucidità in campo. Sarà la chiave della partita oggi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA