news as roma

Calenda: “L'infortunio di Adriano è serio. Gli è uscita fuori la spalla”

“Purtroppo l’infortunio di Adriano è serio. E’ stato anche un infortunio anomalo, perchè non causato da contrasti. Gli è uscita fuori la spalla, un infortunio brutto”. Il procuratore di Adriano, Roberto Calenda,...

Redazione

"Purtroppo l'infortunio di Adriano è serio. E' stato anche un infortunio anomalo, perchè non causato da contrasti. Gli è uscita fuori la spalla, un infortunio brutto". Il procuratore di Adriano, Roberto Calenda, racconta a Sky Sport 24 delle condizioni fisiche del suo assistito, uscito malconcio dal derby.

"Sono stati bravi i medici della Roma a rimettergli subito a posto la spalla. Si era capito subito che fosse qualcosa di serio. Lussazione? Si, ma c'è stato proprio un distacco. Non conosco i dettagli medici. Ci sarà un comunicato della Roma che spiegherà meglio quanto successo. Tempi di recupero? Adesso Adriano metterà un tutore, dovremo vedere ma sicuramente non prima di 3 settimane potrà togliere questo tutore. Purtroppo ci troviamo a commentare spesso notizie assurde su Adriano. Lui ha avuto un brutto infortunio ma è voluto rimanere in campo. Purtroppo è un periodo sfortunato per lui. Lussazione? Si, ma c'è stato proprio un distacco. Non mi pronuncio sui dettagli medici, ci sarà un comunicato della Roma che spiegherà meglio quanto successo. Tempi di recupero? Adesso Adriano metterà un tutore, dovremo vedere ma sicuramente non prima di 3 settimane potrà togliere questo tutore.

"Purtroppo ci troviamo a commentare spesso notizie assurde su Adriano, si dicono tante cose su di lui, per esempio che non è più un giocatore di calcio. Ormai siamo abituati e andiamo avanti.Se Adriano vuole tornare in patria? Tutti noi siamo legati alle nostre patrie, ma Adriano ha fatto una scelta questa estate, quella di tornare in Italia e ora vuole restare alla Roma, assolutamente. Ha un ottimo rapporto con tutti. E' un ragazzo sincero, straordinario. Su di lui si dicono tante cose, se penso che anche Totti di questi tempi viene messo in discussione...".