- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
ROME, ITALY - FEBRUARY 10: Stephan El Shaarawy of AS Roma celebrates scoring his team's second goal during the Serie A TIM match between AS Roma and FC Internazionale at Stadio Olimpico on February 10, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Le indagini a carico di Fabrizio Corona sono concluse. L’ex paparazzo aveva dato il via allo scandalo calcio scommesse che portò ad alcune squalifiche come quella dello juventino Fagioli e del milanista Tonali, ma tra i nomi dei calciatori da lui elencati figuravano anche altri giocatori estranei alla vicenda. In particolare Stephan El Shaarawy, Nicola Zalewski della Roma e Nicolò Casale della Lazio avevano presentato delle querele per diffamazione. La procura di Milano ha adesso chiuso le indagini e, come riportato dall’ANSA, per Fabrizio Corona potrebbe arrivare la citazione diretta in giudizio. Sportmediaset ha poi riportato le parole del legale di Stephan El Shaarawy, Matteo Uslenghi: “È una notizia positiva e che davamo serenamente per scontata dal primo minuto, tanto era chiara l’estraneità di Stephan”. I nomi di El Shaarawy e di Casale, erano stati lanciati lo scorso 18 ottobre attraverso Striscia la Notizia, mentre Zalewski era stato accusato tramite il sito di Corona, Dillingernews. L’avvocato dell’ex paparazzo ha risposto alle accuse sottolineando la straordinaria celerità delle indagini: “Quando si trattai di Corona i processi viaggiano come un Frecciarossa: quattro mesi per finire le indagini! Vedremo gli atti e poi ci difenderemo al massimo. Abbiamo la forza e gli elementi per farlo. Come sempre”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA