La Roma è ancora in corsa per Denis Zakaria. Secondo quanto riporta repubblica.it il centrocampista del Borussia Mönchengladbach, profilo preferito da Mourinho per la sua squadra, non è ancora da considerarsi sfumato. Ali Dursun, il nuovo agente dello svizzero, ha il telefono che continua a squillare senza sosta, in particolar modo anche ora che la squadra elvetica ha conquistato il pass diretto per il Mondiale anche grazie alla qualità del giocatore classe '96.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Calciomercato Roma, Mourinho vuole Zakaria: Pinto contatta il nuovo agente
Lo svizzero potrebbe non essere ancora una strada del tutto abbandonata da Pinto, che fino all'ultimo cercherà di accontentare il suo allenatore.
Nelle ultime settimane si sono interessate al ragazzo anche Inter e Juventus, cosa che sembrava potesse mettere fuori gioco la Roma. Ma Allegri sembra preferire il belga Witsel allo svizzero, che piace tantissimo più alla dirigenza bianconera che non all'allenatore livornese. Per questo motivo Zakaria potrebbe non essere ancora una strada del tutto abbandonata da Pinto, che fino all'ultimo cercherà di accontentare il suo allenatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA