Pubblichiamo delle divertentissime pagelle redatte da Kansas City 1927 (questo il suo nickname) un tifoso giallorosso che raccoglie enorme succeso sul web. Davvero imperdibili!
news as roma
Calciomercato Roma: er paggellone!
Pubblichiamo delle divertentissime pagelle redatte da Kansas City 1927 (questo il suo nickname) un tifoso giallorosso che raccoglie enorme succeso sul web. Davvero imperdibili!
(di Kansas City 1927) E' andata, ma non solo. E' andata bene, potenzialmente da paura. Walterino nostro alla fine s'è ricordato che lavoro fa, e rabbrividendo all'idea de quante sigarette se pò esse fumato nelle ultime 72 ore, lo ringraziamo e gli consigliamo di fare tutti i controlli del caso, che ce serve in forma. Era na vita che non passavamo un'estate così, nel bene e nel male e mò c'è venuta una fregola de vedelli giocà che ce se porta via. Inganniamo l'attesa con una panoramica sulla revoluciòn.
Marteen Stekelenburg Nce sente da na recchia, sarà per questo che strilla che è na meraviglia, sarà per questo che quando janno detto che la Roma quest'anno non avrebbe fatto la Champions lui è venuto lo stesso. Dovrebbe esse la volta bona che un portiere dà sicurezza alla difesa e non ce fa chiude gli occhi a ogni retropassaggio.
Menomato nell’udito ma reattivo in tutto il resto, il nostro Pistorius è uno dei pochi acquisti che non sia na scommessa, questo è forte.
Voto: 8
Lloic Nego Un nome un destino. Fra i primi ad arrivare, tutti negano de avello mai visto. Dovrebbe esse un terzino, ma nessuno se la sente de esclude un futuro da kebabaro pe lui. Doveva esse girato alla Samp per fare esperienza, ma la Samp dopo l'esperienza dell'anno scorso avrebbe detto no grazie, famo da soli. Potenzialmente il nuovo Barusso.
Voto: ng
Gabriel Heinze Il suo arrivo, affiancato alla presenza di Burdisso, porta il T.A.N.G.O. (Tasso Argentini Nati Già Ostili) a livelli esorbitanti. Si narra che Vucinic abbia definitivamente deciso di andarsene dopo il primo allenamento del biondo pampero crucco, che per socializzare gli aveva scritto "piacere di conoscerti, sei un grande campione" con i tacchetti sui polpacci. Pare sia già arrivato un fax a Trigoria da parte dell’Onu per chiedere che vengano comunque salvaguardati i diritti dell’uomo (avversario) nelle giornate in cui i due saranno schierati assieme. Ammesso e non concesso che ciò accadrà mai.
Voto: 6
Simon Kjaer Se ne parlava da un pezzo, era una fissa de Sabatini. Molto bene a Palermo, molto male in Germania: pò esse tutto e pò esse niente. Noi, affettuosamente, dopo il macello che ha fatto nell’esordio in Bundesliga lo chiamiamo il Loria biondo, ma se fa il bravo diventerà il nostro Thor. O il figlio nerd di Mexes.
Voto: 6,5
Josè Angel Unica nota positiva del disastro bratislavino. Sì, se n’è magnato uno pure lui, però c’ha fatto vedè che la gamba c’è, che il giocatore lo punta, mò c’è solo da vedè se difende pure, elemento non secondario quando se parla de un difensore. Nel ruolo, nell'infinita rosa giallorossa, c'è solo lui, quindi tocca fasselo piacé pe forza. Raccoglie l’eredità del pupazzone norvegese, vediamo se non ce lo fa rimpiange.
Voto: 6,5
Fernando Gago Non s’è capito bene che deve fa, ndo deve giocà, al posto de chi. Titolare? Riserva? I precedenti acquisti dal Real Madrid fanno tremà i polsi, ma c’è un elemento che fa ben sperare. Con la chiusura di calciomercato che c’abbiamo avuto, non c’era bisogno de un nome tanto per tenè buona la piazza, se l’hanno preso vordì che può servire. E poi s’è tagliato quei capelli osceni, damoje fiducia. E sticazzi se lo chiameranno Lady Gago, magari porta bene.
Voto: 6
Miralem Pjanic Fino a na settimana fa nsapevamo manco chi era ndo stava. Poi ce l’hanno fatto conosce, c’hanno fatto venì l’acquolina, poi la fame proprio. Dopo nestate all’insegna del sudamerica, de Fernandi e Casemiri, la stellina è arrivata dai balcani via Lione. Anche perché è ormai appurato che un nome che finisce per ic è molto più affidabile di uno che finisce per ao.
E’ assai probabile che er fio der cantante dei Green Day sia il vero botto de mercato.
Voto: 7,5
Juan Pablo Osvaldo Ce piacerebbe dì che è un oggetto misterioso, ma non è così. L’oggetto se conosce, e non sarà un anno bono in Spagna a facce cambià opinione e neanche il look da fricchettone che manco Zigoni è arivato mai a tanto. Rimane na macchia costosissima in un mercato da paura. Nelle formazioni lo mettono in competizione co Borriello, ma l’unica gara che potranno fà è a chi lascerà più figli nella capitale.
Voto: 4,5
Erik Lamela Il campioncino che ha visto già na retrocessione della squadra meno retrocessa del mondo, è quello che non giocando contro lo Slovan ha rimediato il boato più forte dai 50mila dell'Olimpico che ancora non sapevano a cosa sarebbero andati incontro di lì a 90 minuti. Per nostra fortuna non ha vinto il mondiale under20, ma s'è sfonnato lo stesso na caviglia per colpa di un egiziano amante di Windows. Ha colpi, numeri, talento, corsa, gioventù e futuro. Speriamo abbia anche salute, sennò tutto il resto non ce serve a gnente.
Voto: 7
Bojan Krkic Il campioncino che ha già vinto 5 o 6 champion's league s'è presentato come manco Mido, sbagliando tutto lo sbagliabile con molta meno personalità di quanta ne metteva, comunque sbagliando, Martin Dahlin, passando pure per mezzo raccomandato cocco di Luigi Enrico. Insomma, agli occhi del tifoso di Tribuna Tevere, ma pure a quelli del tifoso degli altri settori, può solo migliorare. Può farlo, deve farlo, se non altro perché Mido e Dahlin 5 o 6 Champion's League non solo non le hanno vinte, ma forse non le manco mai giocate.
Voto: 6.5
Fabio Borini Il campioncino che nse sa chi sia, in parecchi abbiamo pensato sia stato preso solo per orgoglio di patria, che co tutti sti stranieri poi Totti e De Rossi te credo che se sentono emarginati. Più o meno mentre Okaka rimbalzava tra Fulham e Bari per tornare inesorabilmente a Roma, lui portava il Swanswea in Premier league e frequentava lo spogliatoio del Chelsea. Certo, poi è finito inesorabilmente a Parma, e questo non depone a suo favore. Potrebbe essere l'Okaka bianco, ma su Youtube pare forte (del resto, chi non) e quando segna se mette na mano in bocca, come a mozzicassela. Quando segna. Quindi è uno che segna. Nella speranza che Okaka diventi il Borini nero.
Voto: n.g.
Marco Borriello Sì vabbè non è proprio un acquisto, ma ormai lo davamo per perso, e a quest'ora già doveva sta sotto alla Tour Eiffel. E invece l'astuto asturiano, scaltro come una faina, a Bratislava ha fatto l'unica vera mossa geniale fin qui espressa, mandandolo in campo e togliendolo di fatto dal mercato. Noi siamo contenti, ma no poco eh, proprio contenti contenti. Che qualcosa ce dice che tempo du mesi Marcone nostro sarà tutt'altro che ai margini della rosa, e la tigna già dimostrata se rivelerà fondamentale in quello che poi è il fine ultimo de tutto sto balletto: buttalla dentro, con o senza ciuffo, che poi senza, mo, dovrebbe esse pure più facile.
Voto: 7,5
VI CONSIGLIO LA PAGINA FACEBOOK DI KANSAS CITY 1927
© RIPRODUZIONE RISERVATA