Andrea Belotti è arrivato a Firenze per iniziare la sua avventura in viola. L'ex giallorosso si è trasferito alla Fiorentina in prestito oneroso (750 mila euro) fino al termine della stagione. Un nuovo rinforzo per Italiano che da domani avrà a disposizione l'attaccante azzurro. Il Gallo spera di trovare maggiore spazio in vista dell'Europeo per sperare in una convocazione da parte di Luciano Spalletti. Non dovrebbe sostenere alcuna visita medica, a far fede ci saranno le visite fatte ad inizio stagione e i controlli di routine fatti in casa Roma. Il giocatore sta già scattando le prime foto al Viola Park, dove tra l'altro si sta disputando la semifinale di andata tra Fiorentina e Roma primavera.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Calciomercato Roma, Belotti è arrivato a Firenze: prime foto in viola
L'ormai ex attaccante giallorosso è arrivato al centro sportivo del club fiorentino e ha scattato le prime foto con i colori della squadra
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA