La Roma e Angeliño sono sempre più vicini. Secondo quanto riportato da DAZN, il Lipsia ha aperto all'operazione che prevede un prestito con diritto di riscatto. Il giocatore ha già dato il suo sì ai giallorossi e nei prossimi giorni si aspetta che la trattativa si concluda. Lo spagnolo ha scelto la Capitale dopo che nei giorni scorsi anche il Torino di Juric ci aveva provato. L'altra pista che i granata seguono è quella di Mitchell Bakker, anche lui accostato ai capitolini. L'esterno olandese attualmente all'Atalanta nei giorni scorsi aveva avuto i primi contatti con la Roma, ma l'imminente arrivo di Angeliño potrebbe portare Pinto a mollare la pista che porta all'ex Psg. I giallorossi, probabilmente, sono alla ricerca di un solo laterale visto la difficile partenza di Spinazzola nel mercato di gennaio.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Calciomercato Roma, si avvicina Angeliño: il Lipsia apre al diritto di riscatto
Granata che cercano di mettere su la trattativa per l'esterno attualmente all'Atalanta dopo il fallimento della trattativa per il terzino ex Lipsia vicino ai giallorossi
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA