Una notte che non dimenticherà mai. Riccardo Calafiori nella sua terza presenza con la Roma trova il primo gol in giallorosso con una sassata di sinistro che finisce sotto l'incrocio. A fine partita ecco le sue parole.
news as roma
Calafiori: “Un gol che sognavo da una vita, lo dedico a De Rossi”
Le parole del terzino dopo il primo gol con la Roma: "Gli ultimi due anni il periodo più difficile ma ora anche più bello di tutta la mia vita"
CALAFIORI A SKY
Che emozioni stai vivendo? Il primo gol. Non si scorda mai…
Assolutamente, lo sognavo da una vita e devo ammettere che farlo più bello di così era difficile. E’ un’emozione grandissima, col pubblico sarebbe stato ancora meglio ma mi accontento.
Un gol che chiude due anni molto particolari, iniziati con un terribile infortunio. Ce li racconti?
E’ stato il periodo più difficile, ma ora anche il più bello della mia vita. Sono riuscito a fare e a portare a termine cose che pensavo fossero impossibili. Con tanto lavoro e tanto impegno. Sono nato per giocare a calcio, ho coronato il mio sogno iniziando un percorso dopo averne terminato un altro.
CALAFIORI A ROMA TV
Ti hanno tolto un gol a Torino l'anno scorso, ma dopo poco tempo è arrivata la prima rete con la Roma.
Con la Juve avevo segnato con il destro che non è il mio piede, non era veritiero diciamo. Sono contentissimo e spero di continuare così.
Quali sono le tue sensazioni? Il primo gesto è stato quello di baciare la maglia.
E' una cosa che mi viene da quando sono piccolo, per l'attaccamento che ho. E' difficile spiegare le emozioni, è una cosa indescrivibile.
Vuoi fare una dedica?
Ne ho tante da fare. Alla mia famiglia, al mio amico Daniele De Rossi e alla mia ragazza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA