Riccardo Calafiori era l’ex della partita e ha guidato la linea difensiva del Bologna con personalità, al termine del successo per 2-0 contro la Roma ha analizzato l’incontro ai microfoni di DAZN: Gente commossa sugli spalti cosa state vivendo? “La gente fa bene ad essere commossa perché quel che stiamo facendo è straordinario ma non sarà facile continuare così”Credete all’Europa che conta?“Lavoriamo partita per partita, è un sogno che se portiamo a casa sarebbe fantastico, ma come detto non sarà facile”Possiamo dire che sei un centrale a tutti gli effetti ormai? “ Si io mi sento centrale e terzino ma posso giocare anche centrocampista, a me piace giocare ogni partita”Hai chiuso con la fascia da capitano contro la tua Roma, un sogno ?“È qualcosa di speciale che non mi aspettavo e che mi ripaga di tutto quel che sto facendo e che stiamo facendo”.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Calafiori: “Chiudere con la fascia di capitano contro la Roma mi ripaga di tutto“
La prestazione del rossoblu è stata decisiva per la vittoria contro la Roma che lancia la squadra al quarto posto in classifica
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA