Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Calafiori: “A Bologna giro senza problemi. A Roma non puoi, i tifosi ti abbracciano”

Calafiori: “A Bologna giro senza problemi. A Roma non puoi, i tifosi ti abbracciano” - immagine 1
L'ex terzino giallorosso, ora in forza alla squadra di Thiago Motta sulla differenza di ambiente tra le due città: "Nella Capitale era tutto un viè qua". Poi sull'infortunio a 16 anni nella squadra Primavera: "È stato decisivio il dottor Costa"
Redazione

Riccardo Calafiori sta vivendo un gran bel periodo con la maglia del Bologna. L'ex difensore giallorosso, in un'intervista rilasciata al il Resto del Carlino, si è soffermato sulla questione dell'ambiente che ha trovato in città e della differenza con i tempi nella Capitale: "Di Bologna, tutti me ne avevano parlato benissimo e ora confermo. Sarà anche che sta andando tutto bene, ma mi sembra una città perfetta. E’ bella e giovane, io vivo in centro e giro sempre senza problemi. A Roma non potevi, i tifosi ti abbracciavano, era tutto un ’viè qua". Riccardo ricorda anche il brutto infortunio arrivato a 16 anni con la Roma Primavera: "E’ stato bravissimo il dottor Costa in campo, perché mi ha rimesso dentro il ginocchio: se avessi aspettato di arrivare in ospedale, chissà come sarebbe finita, magari oggi farei fatica persino a camminare. Dopo l’operazione mi dissero: ’Non sappiamo se tornerai a giocare’. La mia fortuna è stata avere sedici anni e non pensare a niente, se non a tornare in campo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.