Cagliari-Roma, probabile formazione e dove vederla in tv e streaming

Cagliari-Roma, probabile formazione e dove vederla in tv e streaming

Tutte le informazioni sul match di domenica in programma alle 18 alla Sardegna Arena

di Redazione, @forzaroma

Neanche il tempo di tornare a Trigoria che la Roma è costretta già a ripartire domani vista la trasferta di domenica contro il Cagliari. Una gara importante per continuare la marcia sulla Champions e allungare sui sardi. Entrambe vengono da un 2020 non semplice, ma la squadra di Maran può arrivare all’appuntamento più riposata. I giallorossi, invece, sono reduci dalle fatiche di Europa League dopo il passaggio del turno che ai sorteggi ha regalato il Siviglia negli ottavi di finale.

PROBABILE FORMAZIONE

A Cagliari Fonseca ritroverà Bruno Peres, che può partire titolare al posto di Spinazzola, ma dovrà fare a meno di Mancini a causa della squalifica, con Fazio che prenderà probabilmente il suo posto. Dopo la panchina con il Gent chance anche per Under, che sostituirà Carles Perez. Non dovrebbe mancare Veretout nonostante la botta alla caviglia sinistra rimediata giovedì.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Smalling, Fazio, Kolarov, Veretout, Cristante, Under, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko.

DOVE VEDERE CAGLIARI-ROMA

Forzaroma.info vi terrà aggiornati sul match tramite i canali social (Facebook, Twitter e Instagram), oltre a fornirvi la cronaca live del match sul sito. Interviste, foto, video e notizie sempre in tempo reale su www.forzaroma.info. Cagliari-Roma verrà trasmessa in esclusiva da Sky, che manderà in onda il match su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre) con pre-partita sullo stesso canale a partire dalle 17.00. Telecronaca del match sarà affidata alla coppia Zancan-Minotti. Sarà possibile seguirla anche sulla piattaforma Now Tv scaricando l’apposita applicazione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy