E' iniziata alle 18 Cagliari-Roma, sfida valida per la 33esima giornata di Serie A. Ad arbitrare la gara alla Sardegna Arena il signor Irrati della sezione di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Bresmes e Liberti; al VAR Pairetto. Di segui tutti gli episodi arbitrali, i cartellini e i casi VAR della partita in tempo reale.
news as roma
Cagliari-Roma, la moviola: pochi episodi degni di nota. Tre gialli per i sardi
Episodi arbitrali, cartellini e casi VAR della sfida della Sardegna Arena
Arbitro: Irrati della sezione di Pistoia, Assistenti: Bresmes – Liberti, IV: Abbattista, VAR: Pairetto, AVAR: Di Vuolo
Ammonizioni: 52' Marin, 78'Joao Pedro, 83' Cristante, 93' Duncan Espulsioni: -
93' - Ammonito Duncan. Trattenuta vistosa su Mkhitaryan, Irrati estrae il giallo.
83' - Ammonito Cristante. Contrasto duro tra il giocatore della Roma e Cerri, con l'attaccante del Cagliari che cade a terra. Irrati estrae il cartellino.
78' - Ammonito Joao Pedro. L'attaccante brasiliano viene sanzionato per perdita di tempo da Irrati dopo aver calciato lontano il pallone a gioco fermo.
52' - Ammonito Marin. Il centrocampista del Cagliari è il primo ammonito del match a seguito di una trattenuta su Pellegrini.
49' - Pavoletti scappa in profondità ed entra in area di rigore arrivando quasi a calciare. Al momento della conclusione Smalling lo contrasta vigorosamente e lo sbilancia. L'attaccante del Cagliari va giù, ma per Irrati il contatto non è sufficiente per fischiare calcio di rigore.
36' - Sugli sviluppi di un corner Smalling viene spintonato in area al momento dello stacco di testa: per Irrati non ci sono gli estremi per il calcio di rigore
34' - Ancora Deiola protagonista: il centrocampista del Cagliari trattiene reiteratamente pellegrini all'altezza della trequarti offensiva, Irrati fischia fallo ma non ammonisce il centrocampista rossoblù.
31' - Contrasto duro al limite dell'area del Cagliari tra Deiola e Carles Perez, Irrati non fischia fallo sullo spagnolo.
26' - Vantaggio della Roma firmato da Carles Perez, che raccoglie il perfetto suggerimento in profondità di Pellegrini e batte Vicario. Nettamente regolare, nella circostanze, la posizione dello spagnolo, che scappa partendo dietro la linea dei difensori del Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA