La Roma torna in campo dopo la sconfitta contro il Napoli. La sfida contro il Cagliari sarà diretta da Zufferli, con lui i giallorossi hanno battuto il Bologna all'esordio. Al Var invece Guida. Sette giorni fa diverse polemiche per la rete di Neres viziata da un fallo in precedenza di Rrahmani su Koné.

news as roma
Cagliari-Roma, la moviola: tensione nel finale, rissa tra Folorunsho e Hermoso
Arbitro: Zufferli sezione di Udine Assistenti: Tegoni-Fontemurato VAR: Guida AVAR: Pezzuto
Cagliari-Roma, la moviola
—82' - Regolare il gol del Cagliari, questa la spiegazione di Luca Marelli: "Gaetano si è accompagnato con il braccio destro. In realtà il tocco non c’è stato e la rete è regolare. La palla passa molto vicina al braccio ma non c’è contatto"
78' - Palestra simula in area dopo un leggero tocco di Ghilardi, Zufferli non fischia nulla. Poi si scatena il caos e scatta una rissa tra Folorunsho e Hermoso che vengono ammoniti entrambi
49' - Contatto tra Celik e Folorunsho, Zufferli concede il rigore ma viene richiamato al Var: il fallo del turco è commesso fuori area. L'arbitro cambia la decisione, ma espelle il terzino destro per DOGSO (chiara occasione da gol)
45' - Check del Var per un tocco di braccio di Adopo in area, non c'è nulla per Guida poiché il braccio era attaccato al corpo.
34' - Intervento duro di Obert su Koné in mezzo al campo, Zufferli non estrae il giallo. Decisione non corretta come ha spiegato Luca Marelli: "Manca il cartellino giallo per Obert per imprudenza"
© RIPRODUZIONE RISERVATA

