- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 08: Paulo Dybala of AS Roma during the Serie A TIM match between Cagliari Calcio and AS Roma at Sardegna Arena on October 08, 2023 in Cagliari, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Altro infortunio in casa giallorossa. Paulo Dybala è costretto al cambio verso la fine del primo tempo, al 38'. L'argentino si è accasciato a terra dopo aver subito un duro colpo sul ginocchio sinistro da Prati. Sono entrati subito i medici che hanno parlato col giocatore che è rimasto a terra e poco dopo ha abbandonato il terreno di gioco con le mani sul volto e quasi in lacrime. Sguardo preoccupato anche per Mourinho che si è messo subito a parlare col team manager della squadra. L'attaccante della Roma è uscito sulle sue gambe senza l'uso della barella. La prima diagnosi è un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Al suo posto è entrato Belotti. Si tratta del secondo infortunio stagionale, il primo in Verona-Roma quando è stato sostituito per un problema all'adduttore. Paulo era stato convocato da Scaloni per le prossime gare della nazionale argentina ed ora la sua presenza è a serio rischio. Un altro problema per i giallorossi che giovedì hanno perso capitan Pellegrini e dovrà stare ai box per circa un mese. Queste le parole di Mourinho a fine partita: "Non sono ottimista. Mi fido sempre dei giocatori e se lui non è ottimista non lo sono nemmeno io. Dobbiamo aspettare i risultati degli esami ma mi fido molto dei giocatori e della loro conoscenza del proprio corpo. Paulo non è ottimista e io non lo sono”.
Le condizioni di Dybala preoccupano tutto l'ambiente Roma. Per l'argentino si tratta di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. La Joya potrebbe svolgere gli esami già stanotte, dopo essere tornato nella Capitale, o al massimo domani ma tutto dipenderà anche dal gonfiore del suo ginocchio. La speranza di tutti è che la sua disperazione al momento del cambio fosse più frutto di uno spavento che di un infortunio grave che lo terrebbe ai box per un lungo periodo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA