I giocatori del Cagliari oggi hanno ricevuto la visita dei ragazzi della Junior Tim Cup, il torneo di calcio a sette riservato agli under 14 e promosso da Csi, Tim e Lega Serie A, al Centro sportivo di Assemini. Ospite di Zola e compagni una delegazione di 20 ragazzi dell'Oratorio Santa Luxia di Barrali. I ragazzi sono anche scesi in campo allenandosi con il tecnico rossoblù e con i giocatori Lorenzo Crisetig, Samuele Longo, Godfred Donsah e Alessio Cragno. La presenza dei ragazzi ha suscitato grande entusiasmo nell'ambiente rossoblù. Alla fine c'è stato uno scambio di gagliardetti e la realizzazione di videomessaggi per la campagna contro il cyberbullismo #IlBulloèUnaPalla. La Junior Tim Cup, giunta alla terza edizione, vede protagonisti gli oratori delle 15 città le cui squadre militano nella Serie A e ha già coinvolto 18 mila ragazzi di tutta Italia.
news as roma
Cagliari-Roma, in campo squadre degli oratori prima del match di serie A
Domenica prossima, prima di Cagliari-Roma, scenderanno in campo al Sant'Elia le squadre degli oratori San Giovanni Bosco Uras e Sant'Isidoro Sinnai
Come per gli anni precedenti alcune partite verranno disputate negli stadi nei pre-partita delle gare di Serie A. Domenica prossima, prima di Cagliari-Roma, scenderanno in campo al Sant'Elia le squadre degli oratori San Giovanni Bosco Uras e Sant'Isidoro Sinnai.
© RIPRODUZIONE RISERVATA