Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Cagliari-Roma, aperta la vendita dei biglietti per gli ospiti: il costo è di 35 euro

Cagliari-Roma, aperta la vendita dei biglietti per gli ospiti: il costo è di 35 euro - immagine 1
Dalle 18 di oggi i tifosi giallorossi possono acquistare i tagliandi per la trasferta dell'Unipol Domus: sono 415 i posti a disposizione
Redazione

Si è aperta la vendita dei biglietti per il settore ospiti di Cagliari-Roma. Come comunicato dal sito ufficiale del club sardo dalle 18 di oggi per i tifosi giallorossi è possibile acquistare i tagliandi per la trasferta alla Unipol Domus. Il costo del biglietto è di 35 euro, più i costi di prevendita:non ci saranno limitazioni territoriali e di fidelity card mentre come di consueto non sarà consentito il cambio nominativo. "Si ricorda - dice la nota del Cagliari - che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Cagliari se sprovvisti di tagliando. Per questioni di sicurezza, una volta all'interno del Settore Ospiti è vietato uscire per recarsi in altri settori. La capienza del Settore Ospiti dell'Unipol Domus è di 415 posti. Vi sono 40 posti auto e 5 posti bus dedicati". La vendita scadrà alle ore 19 del 7 ottobre, ma dopo pochi minutila voce 'settore ospiti' rispondeva già a 'esaurito'.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.