La situazione di classifica del Cagliari è pessima: la squadra sarda è ultima con soli 2 punti conquistati. Domenica alle ore 18 i giallorossi affronteranno la formazione di Claudio Ranieri. L'ex allenatore della Roma sta pensando ad un cambio in porta, scrive Calciomercato.com. Dopo le deludenti prestazioni di Radunovic, tra i pali potrebbe giocare Scuffet. In attacco Luvumbo proverà a recuperare. La stella del Cagliari, che ha messo a referto gli unici due gol della squadra isolana, non ha giocato contro la Fiorentina a causa di un problema muscolare. Queste erano state le parole di Ranieri nel post partita: "Sente dolore quando accelera. Speriamo di averlo per la prossima".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Cagliari, Ranieri prepara la sfida con la Roma: Scuffet in porta, attesa per Luvumbo
Domenica la sfida tra i giallorossi e i sardi: calcio d'inizio alle ore 18. Sarà l'ultima partita prima della pausa per le nazionali
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA