- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
TURIN, ITALY - NOVEMBER 29: Cagliari Calcio head coach Fabio Pisacane looks on during the Serie A match between Juventus FC and Cagliari Calcio at Allianz Stadium on November 29, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Dazn prima della partita contro la Roma. Queste le sue parole:
PISACANE A DAZN
Cosa vi hanno insegnato le prime partite contro le big? "Che non puoi sbagliare nulla perché alla minima distrazione queste squadre ti puniscono. Contro la Juve avevamo fatto una buona prestazione ma rimane l'amarezza per non aver passato il turno. Abbiamo dato tutto per i nostri tifosi".
Sfrutterai gli attaccanti per superare la pressione della Roma? "Dobbiamo essere bravi ad essere veloci quando serviamo un compagno spalle alla porta e attaccare con il terzo uomo. Abbiamo preparato diverse cose per questa gara".
Su Juan Rodriguez. "È un ragazzo che ha aspettato il suo momento e l'ha fatto in un grande stadio. Viene da una realtà importante e ha un futuro roseo. A volte anche gli occhi non mentono mai e lui non vedeva l'ora di fare l'esordio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA