news as roma

Cagliari, Nainggolan: “Contro la Roma bravi ad usare razionalità”

Intervistato dai microfoni di Sky Sport dopo aver girato lo spot per la campagna abbonamenti del canale satellitare, Radja Nainggolan ha parlato dell’ottimo avvio in campionato del suo Cagliari in campionato, del cambio di allenatore...

Redazione

Intervistato dai microfoni di Sky Sport dopo aver girato lo spot per la campagna abbonamenti del canale satellitare, Radja Nainggolan ha parlato dell'ottimo avvio in campionato del suo Cagliari in campionato, del cambio di allenatore avvenuto durante la preparazione estiva e del suo futuro: "A livello tattico il cambio di allenatore ha influito poco sul nostro modo di giocare.

Contro la Roma abbiamo fatto un'ottima partita e quando nella ripresa abbiamo sofferto il loro ritorno lo abbiamo fatto con razionalità: ci sta che all'Olimpico si debba inseguire per un pò gli avversari. Dell'esonero di Donadoni siamo stati avvisati prima dell'amichevole con l'Arzachena. Nessuno ci ha spiegato i motivi dell'avvicendamento, così abbiamo cercato di capire con il tempo. La mia opinione? Il padrone di casa è Cellino. Il mio futuro? Per ora non intendo muovermi da Cagliari", riporta TuttoCagliari. net.