- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
Getty Images
Sebastiano Esposito ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match contro la Roma. Queste le sue parole:
Che aria si respira nello spogliatoio? "Siamo più sereni rispetto a prima ma sappiamo che oggi è una partita molto importante. Dobbiamo portare a casa dei punti. Prima raggiungiamo l'obiettivo e prima ci possiamo divertire".
La classifica è molto bella. "La salvezza non è una sensazione, è un obiettivo, lo ha detto ieri il mister. Finché non raggiungiamo quell'obiettivo non saremo sereni al 100%. Queste vittorie hanno portato morale".
ESPOSITO A SKYSPORT
Tre vittorie consecutive con squadre dalla parte sinistra e +10 sul terzultimo posto: che momento è? "Tutte queste cose le guardiamo e non le guardiamo. Noi oggi dobbiamo pensare a fare bene, a fare una prova di sacrificio. Nelle ultime partite mi è piaciuta la voglia di sacrificio messa in campo, la voglia di non prendere gol e appena possibile essere cinici e far male all'avversario".
Mancano 5 gol per raggiungere il record dell'anno scorso: ce la farà? "Non lo so. Quest'anno ho fatto più assist rispetto all'anno scorso. Non vivo per il gol, sono un giocatore che si sacrifica e cerca di aiutare la squadra. Gol o assist tanto di capello, l'importante è portare a casa più punti possibili".
© RIPRODUZIONE RISERVATA