news as roma

Cagliari, Cabrera: “Roma? Siamo concentrati. Possiamo fare bene”

Matias Cabrera, il centrocampista uruguaiano del Cagliari ha incontrato gli studenti dell’Istituto Comprensivo di San Giovanni Suergiu questa mattina alle ore 10.30, per il terzo appuntamento de “Lo Stadio dei bambini”,...

finconsadmin

Matias Cabrera, il centrocampista uruguaiano del Cagliari ha incontrato gli studenti dell'Istituto Comprensivo di San Giovanni Suergiu questa mattina alle ore 10.30, per il terzo appuntamento de "Lo Stadio dei bambini", l'iniziativa del club sardo che vede a turno i giocatori rossoblù incontrare i bambini delle scuole elementari.

Per l'occasione ha anche rilasciato alcune dichiarazioni:

"Roma? Siamo concentrati sulla partita di lunedì, possiamo fare bene. Loro hanno giocatori forti ma anche noi; è una squadra che fa tanto possesso palla, dovremo essere attenti dietro e pronti a ripartire. Penso davvero che possiamo fare bene, secondo me possiamo vincere all'Olimpico".

"Siamo una squadra forte e lo sappiamo: possiamo fare più di quanto visto finora". Poi un pensiero alla popolazione sarda colpita dall'alluvione: "Tutta la squadra è vicina al popolo sardo colpito, alla nostra gente. Noi giocatori stiamo pensando di fare qualcosa di concreto per aiutare".