news as roma

Burdisso: “Roma, vinci a Mosca per passare il girone. In Champions c’è una marcia in più”

LaPresse

Parla l'ex difensore giallorosso: "Al di là di tutto, penso che quella che si vede in Europa sia una squadra diversa, è molto più sicura rispetto a quella che si vede in campionato"

Redazione

A poche ore dal fischio d'inizio del match di Champions League tra Roma e CSKA Mosca, l'ex difensore giallorosso Nicolas Burdisso ha parlato ai microfoni di Roma TV. Ecco le sue dichiarazioni:

"A Firenze ho visto una Roma tosta. E' normale il rendimento che sta avendo visti anche i tanti cambiamenti. Giocare a Mosca è sempre bello. E' un ambiente sempre diverso. E' bello avere una tifoseria diversa e poi stiamo parlando della squadra più grande di Russia. Nell'ultima gara all'Olimpico i giallorossi hanno fatto bene e ora hanno voglia di rivincita. La Roma vista in Champions è una squadra diversa. Vincere oggi sarebbe bello anche perché significherebbe qualificarsi. Campionato? La mentalità dalla Champions cambia. Sono tutte partite stimolanti, ma questo non significa che non ci siano motivi per giocare in Serie A. Sotto quest'aspetto la Roma ha una mentalità più proiettata alle coppe".