news as roma

Burdisso dimesso dalla clinica: “Ieri ho visto la partita e sentito Totti. Torno presto!”(FOTO-VIDEO)

(dall’inviato di ForzaRoma.info) Nicolas Burdisso sta bene e a seguito dell’intervento al ginocchio avvenuto ieri, oggi verrà dimesso intorno alle ore 15 dalla clinica Villa Margherita.

Redazione

(dall'inviato di ForzaRoma.info) Nicolas Burdisso sta bene e a seguito dell’intervento al ginocchio avvenuto ieri, oggi verrà dimesso intorno alle ore 15 dalla clinica Villa Margherita.

Dovrà restare per tre settimane con il tutore, poi comincerà la rieducazione. I tempi di recupero si aggirano introno ai 6-7 mesi. Molto dipenderà dalla forza di volontà del giocatore ed i medici che lo hanno operato sono molto ottimisti. Il medico della nazionale argentina Martinez, che ha partecipato all'operazione chirurgica, resterà a Roma ancora una settimana su richiesta di Nicolas.

“Servirà anche la mia volontà per guarire prima e questo non mi manca. Ringrazio tutti i miei compagni Ho visto il match di ieri sera e ho sentito il capitano. Non credo che serva un sostituto. Servirà pazienza come mi hanno consigliato anche Totti e Heinze che hanno avuto questo tipo di problemi. Tornerò presto!” le parole di Burdisso prima di salire in macchina